Kiko trucchi e make up: acquisti produttivi

da Mara Mencarelli  -  22 Gennaio 2015, 11:32  -  #make up - profumi- prodotti per il corpo

Kiko i 3 smalti e fondotinta
Kiko i 3 smalti e fondotinta

Ogni tanto ci divertiamo a testare raramente, dei prodotti che le case produttrici ci inviano gratuitamente, altre volte invece li acquistiamo proprio per il nostro uso personale e devo dire che i prodotti della Kiko, oltre a non possedere costi esosi sono anche di ottima qualità. Di cosa vi parlo oggi? di smalti, fondotinta, rossetto e rimmel Kiko.

No mi dilungherò molto! I tre smalti in questione sono rinforzanti e le colorazione devo dire molto gradevoli. La loro efficaci rinforzante (come scritto sulla bottiglia) mi sembra reale per una come me che si spezza un unghia al giorno questi prodotti mi hanno reso un bel favore! si tratta del 221 nail lacquer rosa, più uno smalto blu e uno viola perlato molto bello.

Il rossetto che ho acquistato (n.919), ha un colore tenue e rosato, lieve e delicato abbastanza coprente e perlato lascia le labbra morbide senza seccarle: e non è poco! Ho scelto il rossetto intonato allo smalto mentre gli altri tre prodotti smalto viola e blu e fondotinta, sono stati acquisti da mia figlia. Lei ha una pelle delicata e da quel che mi dice è molto soddisfatta del fondotinta, coprente e delicato, infine il mio bel rimmel Kiko: un Mascara Maxy Brosse, di color oro il flacone, contiene ben 12 ml (0,40FL:OX). Ho scelto il Luxurious Lashes perché mi piaceva la confezione ed il pennellino applicatore arriccia ciglia, morbido e grande. In effetti sia l'applicatore che il mascara si sono rivelati ottimi. Ha un'effetto rimodellante e non lascia grumi, formula arricchita con collagene vegetale e sfere di acido ialuronico, un prodotto "nutriente" per le ciglia e oftalmicamente testato: poi l'ho testato io...a me da fastidio quasi tutto e invece questo mascara non mi da problemi di allergia! :-)

In conclusione i nostri acquisti ci sono piaciuti molto e ve li consigliamo tutti!!!

Kiko: smalti, mascara, fondotinta, rossetto
Kiko: smalti, mascara, fondotinta, rossetto
Kiko: smalti, mascara, fondotinta, rossetto

Kiko: smalti, mascara, fondotinta, rossetto