Intimissimi linea inverno 2014-2015 Rose Macramè: pizzi sexy

da Mara Mencarelli  -  13 Novembre 2014, 16:54  -  #Collezioni autunno inverno

Intimissimi collezione 2015
Intimissimi collezione 2015

Arriva da Intimissime per l'inverno 2014 - 2015 una nuova linea femminile fatta di pizzi e rose si tratta della linea Rose Macramè, sensuale e decisamente femminile ricca di modelli chic e di cui le testimonial presenti nel video che promuove la campagna pubblicitaria sono le interpreti. Corpi favolosi che scivolano in body di pizzo, pizzi sexy e femminili che arricchiscono il corpo femminile di delicata bellezza. Osserviamola insieme la collezione di Intimissimi per il 2015 scrutando e scoprendo alcuni dei suoi capi. Testimonial del video per Intimissimi la splendida Blanca Suarez, una modella ed un'attrice di successo, che ha marcato le scene di numerosi set cinematografici inclusi i film molto impegnati, come quello con Pedro Almodovar: vediamola ed ammiriamola nel backstage!!!

  

Intimissimi linea inverno 2014-2015 Rose Macramè: pizzi sexy

Una collezione sexy e provocatorio che grande risalto dato dai tessuti che lasciano intravedere, femminile, audace e mai volgare. Il grande protagonista di questa collezione è il macramè adottato in maglie, camiciole, sottovesti ed intimo, completini seducenti con tanga e perizoma, ma non mancano completi intimi che pur utilizzando i tessuti la seta ed altre fibre garantiscono comodità e sensualità di grande effetto. oltre ai numerosi capi da donna la collezione propone anche la linea per la notte e quella per l'uomo, numerosi capi all'insegna della praticità e della raffinatezza ma sempre con un pizzico di malizia.

Intimissimi Rose Macramè - Intimissimi Diva
Intimissimi Rose Macramè - Intimissimi Diva

Intimissimi Rose Macramè - Intimissimi Diva

Ecco un altro video sempre inerente alla nuova collezione di intimissimi per l'autunno inverno 2014 - 2015: BUONA VISIONE!