Nuova collezione costumi Nabaiji 2014 da Decathlon

da Mara Mencarelli  -  26 Maggio 2014, 16:49  -  #Collezioni autunno inverno

Nuova collezione costumi Nabaiji 2014 da Decathlon

Fare sport aiuta a mantenersi in ottima salute ma, per sentirsi sempre a posto in ogni situazione, è bene ricorrere ad indumenti che ci facciano sentire sicure ed in forma, ecco che ci viene in aiuto la collezione donna autunno inverno 2014 Nabaiji, una linea sportiva di costumi da bagno proposta da Decathlon, caratterizzata da un effetto avvolgente e modellante, in grado di dare una forma perfetta al corpo di chi la indossa. Una collezione autunno inverno 2014 frizzante, piena di colori ed energia, concepita per tutte coloro che amano far sport in comodità senza rinunciare al tocco estetico che un costume da bagno può offrire.

Nuova collezione costumi Nabaiji 2014 da Decathlon

Una linea che risente dell'influenza stilistica di un partner tecnico di rilievo la campionessa olimpionica Camille Muffat, atleta francese specializzata nello stile libero e nei misti. La collezione è ricca di modelli di differente tipologia, offerti in una vasta gamma di colori che spaziano dalle tinte unite classiche come il nero, il rosso e l'azzurro, a quelle più estrose e colorate proposte per i due pezzi in fucsia e fantasia. Molti i tessuti e le fantasie a disegni geometrici in nero e bianco, o in multicolore su base azzurra che rendono molto caratteristico questo tradizionale indumento femminile, nato per chi ama il mare e la piscina. Vivere lo sport in allegria con un pizzico di femminilità senza rinunciare alla comodità che un costume può concederci: Nabaiji è la line di costumi studiata proprio per tutte le donne che non voglio rinunciare a sentirsi in forma, belle e sicure, indossando solo un costume da bagno.

Nuova collezione costumi Nabaiji 2014 da Decathlon

Una collezione di costumi da bagno studiata per le donne più esigenti, per tutte coloro che amano il comfort e la bellezza, tra i numerosi modelli della collezione Nabaiji autunno inverno 2014 di Decathlon, troviamo oltre ai costumi interi olimpionici, quelli a pantaloncino, ed anche i due pezzi studiati per coloro che desiderano un costume meno avvolgente e che amano sentirsi libere, anche in quest'occasione.

Collezione costumi Nabaiji Decathlon

Collezione costumi Nabaiji Decathlon